Pannolini per bambini in India
- fahad hossan
- Mar 13, 2021
- 2 min read
Si stima che il mercato dei pannolini per bambini in India si aggiri intorno agli 80 milioni di INR all'anno. Secondo le statistiche delle Nazioni Unite, circa 24 milioni di bambini nascono ogni anno in questo paese. Approssimativamente, il 25% di questi bambini nel periodo tra la nascita e i 24 mesi utilizza almeno 28 pannolini a settimana. Il mercato dei pannolini in carta sarebbe di 8,7 miliardi di pezzi all'anno. Si stima che il mercato dei pannolini crescerà a un tasso di circa il 5-10% nei prossimi anni.
Diverse aziende hanno stabilito vari marchi nel segmento dei pannolini dell'industria dei prodotti per la cura del bambino. Tuttavia, la maggioranza della popolazione indiana sembra utilizzare il panno di più rispetto a un pannolino. E le aziende hanno avuto difficoltà a cambiare questa mentalità. Le varie marche di pannolini hanno adattato i prodotti, li hanno pubblicizzati, creato consapevolezza e ridotto i prezzi in larga misura per adattarsi alle esigenze del mercato indiano. Dopotutto il paese ha un immenso potenziale per il mercato dei pannolini considerando la più grande popolazione di neonati. Inoltre, anche il reddito disponibile delle famiglie (urbane) mostra una tendenza al rialzo.
Il mercato indiano dei pannolini per bambini è dominato principalmente da tre marchi. Il primo è Huggies che è preferito il più affidabile nel mercato dei pannolini e gode del segmento più ampio. Huggies è un marchio di Kimberly Clark Lever Private Limited, una joint venture tra Kimberly Clark Corporation, USA e Hindustan Lever Limited, India. L'azienda ha introdotto una linea di prodotti chiamata assorbenti Nappi che aveva un prezzo molto inferiore al prezzo dei pannolini ed era rispetto ai pannolini lavabili. Il marchio Huggies è un nome comune nel segmento dei pannolini per bambini a causa dell'enorme investimento in pubblicità e promozione da parte di questa azienda.
Pampers sembra essere il prossimo marchio più popolare nel segmento dei pannolini per bambini. Lanciati da Procter and Gamble, i pannolini Pampers sono focalizzati a fornire un rapporto qualità-prezzo ai clienti fornendo pannolini più recenti di alta qualità a prezzi accessibili. Il marchio Snuggy di Godrej sembra essere il terzo attore dominante nel segmento dei pannolini per bambini. I pannolini venduti con questo marchio sono importati da un produttore cinese. Uno dei motivi per cui non esiste uno stabilimento produttivo indiano è dovuto alla mancanza di tecnologia considerando l'immenso investimento di capitale. Sarà difficile investire una somma così grande nella creazione dell'unità fino a quando il mercato non si riprenderà. Inoltre, le materie prime utilizzate nella produzione di pannolini per bambini sono per lo più importate.
Anche altre aziende sono entrate nel mercato indiano illustrate dall'enorme potenziale disponibile come Wipro, People e Gratt, Libero che offre pannolini come pannolini aperti premium, salviettine umidificate, pannolini a mutandina e molte altre opzioni. Uno dei più recenti attori ad emergere nel mercato dei pannolini per bambini in India sono i pannolini in stile pantalone Mamy Poko che mirano a catturare l'enorme potenziale disponibile in questo paese.
If you liked this posting and you would like to obtain more information concerning pannolini online kindly check out our web site.
Comentarios